Translate

lunedì 10 marzo 2014

Tanti AUGURI "speciali" alla grande (e cara) Sabrina Del Mastio

Abbiamo conosciuto "di persona" Sabrina Del Mastio da poco più di un anno, prima a Bologna, nel "tunnel" di allenamento presso lo storico Diamante "Leoni" a Casteldebole, poi a Pian di Macina di Pianoro, dove le Blue Girls stavano preparando la stagione nella Italian Softball League.
Come un'altra di quelle piccole ed incredibili sorprese di vita che il destino talvolta concede e che racconteremo in un'altra occasione magari seduti ad un tavolino anche insieme al "suo" Roberto...
Nel giorno del suo compleanno, ricordando quasi ogni contatto con una sensazione molto bella che per niente dipende dalla "quantità" del rapporto, ma dalla "qualità", proprio con la nuova stagione di softball ai nastri di partenza, dove Sabrina avrà una nuova maglia (Bussolengo) che le consentirà di giocare ancora nella massima serie, vogliamo rivolgere a lei i nostri AUGURI non proprio "normali"...

Claudia invece vestirà proprio la maglia delle Blue Girls, come un passaggio di consegne di cui la stessa Sabrina ne fu protagonista lo scorso durante quel primo periodo di "osservazione e prova".
Avranno maglie diverse quindi (ed anche "categorie"- ved. intervista del presidente Stefano Landuzzi), ma ci piace terribilmente sperare, anzi, essere certi che con simili Persone, anche se ci si dovesse mai affrontare da avversari su un diamante (come in un qualunque altro teatro di sport e di vita), avremmo sempre la sensazione superiore di NON essere "nemici".
Ed al termine della "battaglia" qualunque ne fosse l'esito, non vedremmo l'ora di rivedersi ancora...

TANTI cari AUGURI SPECIALI a te, carissima Sabrina e... a presto!


Nessun commento:

Posta un commento