Translate

venerdì 5 giugno 2015

Caronno: Eva Trevisan e Laura Bruno nella partita delle "stelle" (... con Luna poco lontana!)


In attesa di rivederci al campo o (magari) in qualche partita di queste ultime che ci separano dalla fine del campionato, riesco finalmente a trovare il tempo per inviare un grande e caro saluto alle nostre Eva Trevisan e Laura Bruno che, nei giorni scorsi, sono state protagoniste di uno dei più straordinari momenti che il softball ha vissuto in Italia. Almeno per quello che ci è giunta notizia e per questi ultimi anni che abbiamo avuto opportunità di seguire: la partita tra la Nazionale di Marina Centrone e una formazione All Stars formata da giocatrici dei nostri campionati. 
Deve essere stato un bel momento anche "personale" e che per diversi motivi, tanto Eva quanto Laura si sono di certo meritate!

E questa volta non ci scordiamo certo di ricordare che magari poco lontano da loro, impegnate nella partita delle "stelle", c'era anche Luna... la nostra! La giovane Oliveti presente tra Caronno e Bollate, nella Nazionale Cadette in preparazione all'Europeo di categoria. Ed un grande saluto vada anche a lei ed al suo grande talento!


Avrei molta voglia anche di indugiare in altri ricordi e commenti... Riguardo a Caronno ed allo straordinario modo di presentare e vivere il softball che ho avuto modo di conoscere in questi ultimi anni. Come anche sulla stessa Nazionale... 
Magari prossimamente: quando questo intenso periodo di "emergenza" mi lascerà un po' più di tempo...



Nessun commento:

Posta un commento