Translate

martedì 3 gennaio 2017

Marina Centrone è il nuovo direttore sportivo del Nuoro

Olympic Softball 2012:
la "madrina" Marina Centrone
con un "sorpreso" Marco Banchelli...
(presentazione video RAI a seguire)
...QUESTO SI CHE E' UN GRAN BEL "COLPO"!

In una delle terre più belle e straordinarie della nostra Italia, e dove per il momento (!) solo grazie al "softball" ho avuto la fortuna di metterci piede, approda quella da da sempre considero tra i "tesori" più preziosi del softball italiano: Marina Centrone. 
Avevo già avuto la sensazione che dopo i recenti cambiamenti si interrompesse il suo rapporto con la Nazionale, ma mai mi sarei aspettato in questo inizio di 2017 una simile novità dalla Sardegna! Che dire: sono proprio curioso di vedere tra qualche tempo il risultato di quello che sarà il lavoro di Marina, che magari riuscirà in una delle regioni più "scomode" per i nostri campionati ad ottenere importanti risultati anche (e soprattutto) dalle più giovani atlete di tutta l'isola!

Anche perché, se ben ho imparato a conoscerla, la "sfida" che ha accettato dovrebbe essere per lei piena di stimoli e la sua esperienza, che in questi anni è cresciuta con lei attraverso tutta la sua attività, sono convinto che la porterà comunque al successo principale: continuare a crescere!

Che poi è anche l'AUGURIO che oggi le rivolgo e, a inizio di questo Nuovo Anno mi permetto di rivolgere anche a tutto il mondo del softball: lo Sport e la Vita hanno solo un grande motore ed un grande verbo da coniugare insieme, CRESCERE.

Ed allora un 2017 di Serena Crescita a tutti, un forte abbraccio a Marina e... complimenti al Nuoro!


- La "tappa" OLYMPIC SOFTBALL, la presentazione dal servizio del TGR Toscana - RAI con Marco Banchelli, Marina Centrone in veste di "madrina",  un paio di passaggi in piazza della Chiesa a Sesto Fiorentino e la "tappa" verso il popolo SAHARAWI...


Nessun commento:

Posta un commento